22.12.2018 - Autogestione ODERZO

Giorno 22 dicembre 2018 il comitato studentesco dell' Isiss Scarpa, sede di Oderzo, ha organizzato un'autogestione sul tema del viaggio. I laboratori si svolgeranno dalle 9 alle 12 e saranno gestiti da alcuni studenti dell' Isiss Scarpa (Francesco Porchia, Francesco Cescon,Lorenzo Diana, Zoe Dalla Nora), da alcuni studenti ed ex studenti esterni (Giovanni Casonato, Pietro Serafin, Robin Singh) e da alcuni ospiti esterni (Luca Rosignoli, Martina Rui, Davide Zotti, Maria Grazia Salmaso, Jacopo Da Recco, Gaetano De Biasi)  di cui diamo alcune note anagrafiche e professionali.

- Luca Rosignoli, nato nel 1996. Attualmente studia ingegneria civile a Firenze e lavora come ambasciatore e brand ambassador dei viaggi organizzati da scuola zoo.

- Davide Zotti, nato nel 1998. Attualmente studia economia aziendale (management) a Torino e lavora come social media manager e travel blogger.

- Gaetano De Biasi, insegnante di greco e latino al liceo di Conegliano.

- Maria Grazia Salmaso, direttrice del centro missionario diocesano di Vittorio Veneto.

- Jacopo Da Recco, volontario all’interno della Caritas.

- Martina Rui, volontaria all’interno della Caritas.