OLIMPIADI DELLA MATEMATICA - graduatoria finale della gara distrettuale

Ottimi risultati per lo Scarpa nellla fase provinciale delle Olimpiadi di Matematica.

Lo studente CARLO COLLODEL si è classificato SESTO ASSOLUTO nella graduatoria provinciale per il Triennio; buono anche il risultato
dello studente NICCOLO' PORCARELLI giunto QUINTO nella graduatoria riservata al solo biennio.

Questa gara vale da sempre come selezione per le Olimpiadi nazionali; per quest'anno Treviso aveva diritto a quattro posti, che saranno riservati ai primi quattro del Triennio.
Segnaliamo che il risultato è di assoluto rilievo (non il migliore, ma tra i migliori nella storia del nostro Istituto) perchè di norma in questa classifica figurano praticamente solo studenti del Da Vinci e del Marconi, con qualche eccezione sparsa (Flaminio, Levi...);
quando nella "top-ten" compare anche il nome della nostra scuola, per noi è motivo di grande grande orgoglio.
14 esito fase 2 - ammissione alla gara nazionale.pdf