per Maurizio-La Comunità educante dell’I.S.I.S.S. “A. Scarpa”

In questi giorni ci ha lasciato il nostro caro professor Maurizio Betto, uno degli insegnanti storici del Liceo Scientifico Scarpa.

Uomo schivo e profondo conoscitore della sua disciplina, ha saputo trasmettere passione e rigore agli studenti, interessandoli alle Scienze Naturali.

Grazie al suo metodo di insegnamento, molti suoi studenti, hanno superato brillantemente test d'accesso ed esami universitari.

La Scuola tutta e i docenti che hanno condiviso con lui il compito educativo e che lo hanno stimato esprimono la loro vicinanza ai familiari. Lo ricordano con commozione e gratitudine per il prezioso contributo dato alla formazione dei ragazzi e alla crescita del Liceo nel territorio opitergino-mottense.

La Comunità educante dell’I.S.I.S.S. “A. Scarpa”