Regolamento d'Istituto con aggiornamenti ed integrazioni

Documento che stabilisce le regole per il rispetto dei diritti e dei doveri da parte di tutte le componenti scolastiche.

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il Regolamento d'Istituto consiste nell'attuazione dello Statuto e quindi rappresenta uno dei documenti più importanti per ogni Istituto. 

Deve dunque dichiarare le modalità, gli spazi i tempi di azione degli studenti, stabilire le regole che garantiscano il rispetto dei diritti e dei doveri da parte di tutte le componenti scolastiche e prevedere eventuali sanzioni.

Al seguente link è possibile visionarne la sua formulazione, così come approvato e deliberato in data 25 marzo 2020 dal Consiglio di Istituto:

Nei documenti allegati è possibile consultare ulteriori documenti integrativi

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Aggiornamento del Regolamento di disciplina del 16 luglio 2024

File PDF
Contatore click: 13

Regolamento di disciplina novellato in data 12 gennaio 2024

File PDF
Contatore click: 9

Regolamento Bullismo e Cyberbullismo approvato il 28 febbraio 2024

File PDF
Contatore click: 9

Regolamento uso cellulari

File PDF
Contatore click: 9

Sanzioni commutate

File PDF
Contatore click: 6

Valutazione comportamento studenti

File PDF
Contatore click: 7

Regolamento per la valutazione degli alunni

File PDF
Contatore click: 7

Regolamento del 10 gennaio 2022 per la frequenza di studenti uditori esterni al gruppo classe

File PDF
Contatore click: 6

Protocollo del 19 maggio 2022 relativo ai trasferimenti in entrata

File PDF
Contatore click: 8

Regolamento dell' 8 aprile 2020 relativo al comodato d'uso di beni mobili di proprietà dell'Istituto

File PDF
Contatore click: 4
Tag pagina: Regolamento d'istituto