eTwinning: Around the world in 80 days

eTwinning, la community delle scuole in Europa. eTwinning offre una piattaforma per lo staff delle scuole (insegnanti, dirigenti scolastici, bibliotecari, ecc...) dei paesi partecipanti per comunicare, collaborare, sviluppare progetti e condividere idee; in breve, partecipare alla più entusiasmante community europea di insegnanti. eTwinning è co-finanziato da Erasmus+, il Programma europeo per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport.

Ecco il link allo spazio dedicato al progetto: https://twinspace.etwinning.net/158623/home

e la presentazione del progetto svolto, preparato dai ragazzi della classe 1DIT: https://view.genial.ly/60a4c7a9d94b440d24b1e2d6/presentation-etwinning-around-the-world-in-80-days

Infine il link con tutto il lavoro realizzato dai ragazzi https://read.bookcreator.com/ILAsNZx52wVhVvyQCIpmNUtxLvv2/pY3Lu-VkTbahm1kpxDX9Hw


In allegato e' possibile visualizzare i singoli documenti realizzati dagli studenti (sono vari pdf di presentazione della scuola, della regione, di alcune città del Veneto, e di Londra, lavori svolti con la prof di inglese I. Zaccariotto).

Il progetto ha ottenuto lodi e consensi per il lavoro svolto dai nostri ragazzi tali da ottenere la Certificazione di Qualità Europeo.

Allegati

verona

London

Venice

school presentation - ISISS Scarpa - Motta di Livenza/Oderzo

Veneto region