Premio Giuseppe Toniolo

ALLA NOSTRA SCUOLA IL PREMIO TONIOLO 2022, SEZIONE GIOVANI, PER IL PROGETTO “GUIDE DEL TERRITORIO”

Un altro riconoscimento importante per il progetto “Guide del territorio” del nostro Istituto: venerdì 7 ottobre a Pieve di Soligo è stato conferito il Premio Giuseppe Toniolo 2022, sezione giovani, alla nostra scuola. Un premio, offerto dal Comune di Pieve di Soligo, che intende riconoscere, come si legge nella motivazione, l’impegno dell’ Istituto Scarpa  a servizio del territorio per la valorizzazione del patrimonio culturale in esso presente, impegno che si è concretizzato  nella realizzazione di percorsi di visite guidate alla Basilica della Madonna dei Miracoli e al Duomo di San Nicolò, già a partire dall’anno scolastico 2015/2016 e nella creazione dell’APP-IL SANTUARIO VIRTUALE.

QDP News - Articolo

istituto sup antonio scarpa - sezione giovani.JPG