Viaggio nel sacro tra Piave e Livenza

Grande successo della manifestazione "Viaggio nel sacro tra Piave e Livenza" al Duomo di San Nicolò.

Soddisfazione per i nostri studenti che domenica 10 novembre hanno guidato i visitatori alla scoperta del Duomo di San Nicolò di Motta di Livenza.
Con passione e competenza i nostri allievi hanno guidato il pubblico  in un itinerario volto a presentare i tesori custoditi nella chiesa, intervallato dalle esecuzioni di brani musicali d'organo del maestro mottense Efrem Guerrato.

L'evento si è concluso a Oderzo, a palazzo Foscolo: nel discorso finale il nostro Dirigente Scolastico, prof. Michele Giannini, ha sottolineato proprio il valore di questa esperienza di collegamento della scuola con il patrimonio culturale del territorio, evidenziando il significato dell'impegno delle giovani generazioni.

VISUALIZZA IL VIDEO DI UN SERVIZIO NELLA TV MEDIA24NEWS

LEGGI L'ARTICOLO DI OGGITREVISO