Consigli di classe

Il Consiglio di classe, che opera nella Scuola Secondaria II grado, è composto dai docenti di ogni singola classe (inclusi quelli di sostegno) e da due rappresentanti dei genitori e due rappresentanti degli studenti.

Presiede il Dirigente scolastico o un docente da lui delegato, facente parte del Consiglio.

Fanno parte del Consiglio di classe a titolo consultivo anche i docenti tecnico pratici e gli assistenti addetti alle esercitazioni di laboratorio che coadiuvano i docenti delle corrispondenti materie tecniche e scientifiche. Le proposte di voto per le valutazioni periodiche e finali sono formulate dai docenti di materie tecniche e scientifiche, sentiti i docenti tecnico-pratici o gli assistenti coadiutori.

RAPPRESENTANTI DEI GENITORI E DEGLI STUDENTI

Il giorno 1 ottobre 2018, sia per i genitori che per gli studenti, si sono tenute le operazioni di voto per le elezioni dei rappresentati nei consigli di classe.

Elenco dei rappresentanti eletti nei consigli di classe