Consigli di classe

Il Consiglio di classe, che opera nella Scuola Secondaria II grado, è composto dai docenti di ogni singola classe (inclusi quelli di sostegno) e da due rappresentanti dei genitori e due rappresentanti degli studenti.

Presiede il Dirigente scolastico o un docente da lui delegato, facente parte del Consiglio.

Fanno parte del Consiglio di classe a titolo consultivo anche i docenti tecnico pratici e gli assistenti addetti alle esercitazioni di laboratorio che coadiuvano i docenti delle corrispondenti materie tecniche e scientifiche. Le proposte di voto per le valutazioni periodiche e finali sono formulate dai docenti di materie tecniche e scientifiche, sentiti i docenti tecnico-pratici o gli assistenti coadiutori.

RAPPRESENTANTI DEI GENITORI E DEGLI STUDENTI

Il giorno 7 ottobre 2022 per la componente dei genitori e il giorno 25 ottobre 2022 per la componente degli studenti, ,sono stati proclamati i rappresentati nei consigli di classe i cui nominativi sono indicati nei file allegati.

Decreto di nomina eletti nel Consiglio di Classe componente Genitori_.pdf

Decreto di nomina Consiglio di Istituto studenti.pdf