Progetto Bioetica

Il Progetto di Bioetica  è un progetto di rete, in collaborazione con il Comitato etico dell'Ulss 2 Marca Trevigiana ; ha una durata biennale ed è rivolto agli studenti delle classi 4 e 5 del Liceo Scientifico.

Obiettivo del progetto è conoscere cos'è la bioetica e di cosa si occupa, mediante una partecipazione attiva, assieme a chi se ne occupa quotidianamente in campo sanitario.

Nel nostro Istituto, il progetto è coordinato dalla docente Franca Nora Moras.

Avvisiamo che il link seguente si riferisce a una pagina non gestita direttamente dal nostro Istituto.

Link al sito tematico del progetto Bioetica

Il nostro (ora ex) studente Matteo Visotto ha documentato nel tempo il progetto e si occupa di tenere aggiornato il sito tematico del progetto Bioetica per quanto riguarda il percorso che si svolge nel nostro Istituto.