RAV

Scuola in chiaro

Scuola in chiaro rappresenta uno strumento utile, soprattutto per le famiglie; esso offre il prospetto delle informazioni relative a tutte le scuole italiane, di ogni ordine e grado. A partire da una pagina di ricerca e utilizzando tre distinti criteri, è possibile localizzare le scuole, visualizzare i contenuti delle singole schede informative ed effettuare un confronto sulla base di alcuni parametri. Ogni istituzione scolastica ha la possibilità di integrare tali informazioni con quelle di propria esclusiva conoscenza.

Indichiamo alcuni link relativi ai nostri documenti rappresentativi

PAGINA del RAV: Il Rapporto di AutoValutazione è una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento: al seguente LINK è possibile navigare all'interno del nostro RAV.

LINK per scaricare il documento completo del RAV.

PAGINA della REDICONTAZIONE SOCIALE: “pubblicazione, diffusione dei risultati raggiunti, attraverso indicatori e dati comparabili, sia in una dimensione di trasparenza sia in una dimensione di condivisione e promozione al miglioramento del servizio con la comunità di appartenenza”. Al seguente LINK è possibile navigare al suo interno.

LINK per scaricare il documento completo della Redicontazione Sociale.

_________________________________________________________

SNV-NEV

L'esito della Valutazione Esterna effettuata dal NEV avvenuta nel mese di Febbraio 2019 è presente al seguente LINK.

_________________________________________________________

qr_code SCUOLA IN CHIARO SCANSIONA IL QR Code per saperne di più sul nostro istituto.