2019 - Galleria delle eccellenze

I GIOCHI MATEMATICI - BOCCONI

Milano 16 maggio 2019

Sara Celante, che frequenta la classe 3^ del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, ha sbaragliato tutte le concorrenti d'Italia piazzandosi al primo posto nei giochi del prestigioso ateneo milanese Bocconi.

La ragazza di Chiarano, dopo essersi qualificata nelle semifininali di S. Donà di Piave nel mese di  Marzo, ha ottenuto nel mese di maggio un piazzamento straordinario risultando nella gara di Milano 11^ assoluta e prima tra le ragazze di tutta Italia.

Eccola mentre riceve il riconoscimento dal Rettore Magnifico della Bocconi

CARA CELANTE - BOCCONI

Olimpiade dei Talenti della Meccatronica Logo Olimpiade della Meccatronica

PADOVA - 12 aprile 2019

I ragazzi della 4BIT partecipano alla finale delle Olimpiadi della Meccatronica. La squadra vincitrice è quella dellìIstituto Giorgi-Fermi di Treviso.

I nostri si sono classificati al 2° posto apri merito insieme ad altre 4 squadre.

4BIT - olimpiade della meccatronica

Video della performance

______________________________________________________________________________________

VINTO IL TORNEO STUDENTESCO PROVINCIALE DI PALLAVOLO

Giorno 10 Aprile 2019, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 presso il palamazzotti di Treviso, si è svolto il torneo studentesco provinciale di pallavolo.
L'ISISS SCARPA DI MOTTA DI LIVENZA si è aggiudicata il torneo, dopo aver battuto nel proprio girone gli istituti di scuola superiore "Da Vinci" e "Mazzotti" di Treviso, e vincendo la finale contro la prima dell'altro girone, l'istituto di scuola superiore "Casagrande" di Pieve di Soligo.

Elenco dei giocatori che hanno partecipato al torneo:

Andrea Spagnol, 5ALS
Andrea Serafin, 5AIT
Riccardo Zulian, 5BIT
Mattia Bomben, 3CIT
Marco di Franco, 3ASA
Davide Soldan, 3CIT
Squadra PALLAVOLO vincitrice Enrico Venturin, 3BIT
Pietro Baratella, 3BLS
Matteo Curtarelli, 2DIT
Alberto Nardo, 2BLS
Patrick Viotto, 2DIT
Aldo Kariqi, 2CIT

da pagina:2019 - Galleria delle eccellenze

ALBERTO ROSADA, già rappresentante degli studenti nel nostro istituto, si è diplomato a luglio 2017.

Questi alcuni link che lo riguardano.

TREVISOTODAY

Discorso inizio anno accademico. Padova, 12-febbraio-2019

"Studente trevigiano commuove l'università con il suo discorso di inizio anno"

CORRIERE DELLA SERA

Articolo e video del suo intervento all'inaugurazione del nuovo anno accademico dell'Università di Padova.

Studenti Per UDU Padova

Testo integrale del suo intervento

Due twiìtter di Alberto