Altre info

Terzo posto per Caterina Orso della classe 5^ XLC del Liceo Classico

Studenti - scuola

Mobilità studentesca 2024-2025

Le procedure, il patto formativo ed i documenti da consegnare al rientro dal periodo di studi all'estero

Concorso Chatail

Trionfano i giovani talenti di Treviso

Alberto Chatail, giovane italo-francese noto per la sua capacità di unire due culture in una vibrante espressione di vita.

Keepthebeat

Contest finale "Royal Rumble" 2024: 2° posto per la 4^ ALS

Progetto “Keep The Beat”: manovre di rianimazione cardio-polmonare e utilizzo del defibrillatore. Al contest finale hanno partecipato 19 Istituti di 3 province

logoolimpiadimatematica

Olimpiadi di matematica: a Cesenatico la 40^ edizione. Lo "Scarpa" c'è!

Lo Scarpa è riuscito anche quest’anno a schierare i propri rappresentanti in alcune delle gare in programma.

INSPYRE

Lo studente Giovanni Odonti partecipa al progetto INSPYRE dell'INFN

A Frascati per esplorare la fisica moderna, la meccanica quantistica e le prospettive dell’intelligenza artificiale

Legalità e cultura dell'etica 2024

Concorso "Legalità e Cultura dell'Etica": secondo posto per Gaia Battistiol (3^ XLC)

A Torino, con con un elaborato sul tema "INTELLIGENZA ARTIFICIALE: VIAGGIO VERSO L’IGNOTO. DECLINO O EVOLUZIONE?"