Giornate dello Sport

L’iniziativa consiste in tre giornate, individuate nei giorni 15, 16 e 17 febbraio 2018, successivi alla chiusura delle scuole per le vacanze di carnevale, durante le quali le scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado hanno modo di programmare, nell’ambito della propria autonomia, eventi ed iniziative finalizzate ad approfondire l’importanza dell’attività sportiva in termini educativi e di salute, e a far conoscere agli studenti le discipline sportive presenti nel territorio, dando l’opportunità di praticarle anche negli ambienti scolastici.

Attività programmate nel nostro Istituto

Sede di Motta di Livenza:

Giovedì 15 febbraio 2018 le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Venerdì 16 febbraio 2018 gara di Nuoto fase d’Istituto GSS presso la piscina comunale di Motta di Livenza, Tiro con l'Arco, Difesa Personale e conferenza “Keep the Beat”.

Sabato 17 febbraio 2018 Tiro con l'Arco, Difesa Personale e conferenza “Keep the Beat”.

Giovedì 22 febbraio 2018 l’attività in Val Zoldana vedrà coinvolti gli alunni delle classi terze ed alcuni alunni di classe quinta.

Sede di Oderzo:

Giovedì 15 febbraio 2018 è previsto l'incontro con Daniele Garrozzo.

Venerdì 16 febbraio 2018 gara di Nuoto fase d’Istituto GSS presso la piscina comunale di Motta di Livenza.

Sabato 17 febbraio 2018 Torneo di Pallavolo.

Giovedì 22 febbraio 2018 l’attività in Val Zoldana vedrà coinvolti gli alunni delle classi quarte.